11 marzo 2024

Milano Gelato Week 10 - 14 aprile 2024

Torna l'appuntamento con Milano Gelato Week!
Preparati a un’immersione totale del gelato dal 10 al 14 aprile 2024, con un vero e proprio tour nel regno dei sapori artigianali: cioccolato, pistacchio, stracciatella, nocciola e frutta.

Potrai scegliere tra 10 percorsi, ognuno con 5 gelaterie, immerse in diverse zone della città, ed ogni gelateria proporrà un gusto in edizione limitata dedicato al proprio percorso.

Il biglietto ti porterà in un viaggio attraverso le diverse gelaterie del percorso che hai scelto.
Potrai scegliere tra due diversi giri:

  • GIRO DEGUSTAZIONE: il biglietto offre l’accesso a 5 gelaterie del percorso da te scelto, con la possibilità di gustare 1-2 gusti in una coppetta piccola in ogni tappa.
  • GIRO GOLOSONE: il biglietto offre l’accesso a 5 gelaterie del percorso che hai scelto con la libertà di gustare 1-3 gusti in un cono o coppetta media in ogni tappa. Ma non è tutto, con il biglietto Golosone avrai diritto a vantaggi e codici sconto durante la Gelato Week grazie alle partnership esclusive con Deliveroo e Cooltra.

Acquista il tuo percorso preferito di Gelato Week!

Sarà possibile utilizzare il biglietto in tutti i giorni della Gelato Week: non devi per forza mangiare tutti i gelati in un giorno solo!

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci