Con The Millennials’ Orchestra
Direzione Lorenzo Baldasso
Voci: Chiara Pederzani, Francesco De Marco
Concerto a tutto Swing, ricordando Frank Sinatra e Helen Forrest. La Big Orchestra vuole rendere la musica swing accessibile a tutti, accendendo così l’amore per le atmosfere senza tempo delle grandi orchestre dell’epoca.
La “Millennials’ Orchestra” celebra la musica delle grandi Big Band degli anni ’30 e ’40 attraverso un viaggio musicale che unisce due icone del Jazz: Frank Sinatra e Helen Forrest. Sebbene non abbiano mai collaborato direttamente, entrambi hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica, esibendosi con alcune delle orchestre più famose dell’epoca. Questo concerto mette in luce le connessioni tra questi artisti e le Big Band con cui hanno lavorato, creando un mosaico musicale che attraversa un’era d’oro della musica americana.
Francesco De Marco incanterà con i successi del leggendario Frank Sinatra, mentre Chiara Pederzani è pronta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di lunga data per il suo timbro vocale che ricorda proprio quello dell’americana Helen Forrest degli anni d’oro dello Swing.
Servizi del prodotto
Per esigenze organizzative, le date di chiusura rivendita e cambio nome, potrebbero variare.
Rivendita:
Aperta fino
16/01/2025 21:00
Organizzatore:
Fondazione Pime Onlus