✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦
Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.
Sabato 1 marzo alle ore 21,15, Vertigo Live vi attende al Teatro Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con lo spettacolo della serie Best Seller.
Se amate il brivido dell'imprevisto, il giallo dai contorni neri e quella risata spontanea che solo l'improvvisazione teatrale riesce a regalare, non potrete mancare, soprattutto perché la vittima, l'assassino e l'arma del delitto sarete voi a deciderli!
Uno scrittore si accinge a scrivere un romanzo giallo e lo farà in scena, seguendo i capricci dell’ispirazione. I personaggi, all’oscuro delle sue scelte narrative, scopriranno presto di essere reali, vivi, e padroni della scena al di là della volontà dello scrittore stesso, perché prendono vita e incrociano i propri destini in base ai suggerimenti messi per iscritto dal pubblico prima dello spettacolo. La storia cambierà secondo inattesi bivi e insospettabili risvolti, catapultando personaggi, attori, scrittore e pubblico nel cuore di un racconto totalmente imprevedibile. Surreali flashback, storie d’amori impossibili e drammi interiori creati dalla fantasia scenica degli attori che nulla hanno sul palco, ma tutto mostrano perché il tutto è frutto dell’improvvisazione. Questo rende il “romanzo” unico e irripetibile, originale alchimia di sentimenti e situazioni comiche... in pratica un “Best Seller” (in edizione tascabile)!
Best Seller è un noir di Improvvisazione teatrale, una "long form" che va in scena da 12 anni, in tutta Italia e all'estero con improvvisatori e musicisti professionisti. Rappresentato da Genova a Bari, da Torino a Ginevra o Nancy e ovunque i teatri aprano le porte all'arte dell'inventare storie senza un copione. Il pubblico, parte fondamentale dello spettacolo, fornisce all’inizio gli spunti per creare ogni volta una storia inedita dall’alto tasso di comicità e intrigo!
SOLO SU PRENOTAZIONE!! Anticipando l'ingresso alle 20 potrete mangiare un gustoso apericena preparato dallo Chef Andrea Carbonara (a seguire il menù).
VI ASPETTIAMO AL Q77!
Menù apericena:
- Tagliere di salumi e formaggi
- Nuvole colorate (mini panini) farciti
- Mini tramezzini farciti
- Stuzzicheria calda o fritta
- Primo caldo
- 1 calice di vino o spritz
(su richiesta sono disponibili menù alternativi o vegani e si prega di segnalare eventuali intolleranze)
ATTENZIONE!!
INGRESSO h. 20 PER CHI MANGIA (A spettacolo iniziato non sarà più possibile servire l'apericena)
INGRESSO h. 21:00 SOLO SPETTACOLO
L'apericena del Vertigo è disponibile solo su prenotazione entro la sera precedente. Tuttavia, per chi lo desidera, è sempre possibile mangiare in teatro, piadine, toast o cose del genere anche senza prenotazione.
Per info: 335/8366084
Servizi del prodotto
Per esigenze organizzative, le date di chiusura rivendita e cambio nome, potrebbero variare.
Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.