✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦
Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.
Domenica 9 febbraio alle ore 21:15, Vertigo Live vi attende al Teatro Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con la terza stagione di "Jazz a Teatro". La JCT Big Band Jazz di Valerio Signetto ospita il bravissimo vibrafonista Andrea Dulbecco.
Si è diplomato con il massimo dei voti in strumenti a percussione sotto la guida di Franco Campioni presso il Conservatorio G. Verdi di Milano, dove ha anche studiato composizione e conseguito il diploma di pianoforte. Si è inoltre specializzato in vibrafono con David Friedman.
Ha suonato con numerose orchestre, tra cui l’Orchestra Angelicum di Milano, l’Orchestra del Conservatorio Superiore di Graz, la R.A.I. di Milano, l’Orchestra Sinfonica di San Remo e molte altre. Ha collaborato con prestigiosi artisti, da Ugorski a Morricone, e fa parte stabilmente del gruppo “Sentieri Selvaggi” diretto dal compositore Carlo Boccadoro, che gli ha anche dedicato sue composizioni.
Oltre alla carriera di musicista classico, svolge un’intensa attività come vibrafonista jazz, suonando e incidendo con numerosi artisti di fama internazionale ed esibendosi in importanti festival italiani come Umbria Jazz e Roccella Jonica, oltre a numerose tournée negli Stati Uniti, in Messico, Africa ed Estremo Oriente.
Ha al suo attivo numerose incisioni discografiche ed è stato invitato da Piero Angela nella trasmissione "Super Quark". Oggi è anche docente di strumenti a percussione presso il Conservatorio G. Verdi di Milano e di vibrafono e improvvisazione presso l’Accademia del Suono di Milano.
La JCT Big Band è la tipica formazione “Big Band” che esegue brani di musicisti che hanno dato il nome a un’epoca, “l’era dello swing”. La big band ha all'attivo diverse performance live in svariati contesti, che vanno dalla collaborazione stabile con il Jazz Club Torino, ai festival jazz, fino ai gemellaggi con le big band del conservatorio di Briançon e con la scuola internazionale "Blu Lake" con sede in Michigan. In questo modo, è da sempre una fucina di giovani talenti torinesi.
La direzione dell'ensemble è stata affidata a Valerio Signetto, docente di clarinetto e sassofono, che ha diverse collaborazioni all’attivo, tra cui: Orchestra i Filarmonici di Torino, Orchestra Accademia Corale Stefano Tempia, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Big Band di Gianni Basso, Torino Jazz Orchestra, Big Band di F. Reggio, Orchestra Sinfonica Italiana, Orchestra Filarmonica 900, Orchestra A.Gi.Mus, Orchestra Camerata Ducale, Sestetto Renacero (musiche di Astor Piazzolla) e Italian Sax Ensemble. Ha inoltre partecipato a trasmissioni televisive RAI e Mediaset e a concerti con l’orchestra RAI di Torino.
SOLO SU PRENOTAZIONE!! Anticipando l'ingresso alle 20, potrete gustare un delizioso apericena preparato dallo Chef Andrea Carbonara (a seguire il menù).
VI ASPETTIAMO AL Q77!
Menù apericena:
- Tagliere di salumi e formaggi
- Nuvole colorate (mini panini) farciti
- Mini tramezzini farciti
- Stuzzicheria calda o fritta
- Primo caldo
- 1 calice di vino o spritz
(Su richiesta sono disponibili menù alternativi o vegani. Si prega di segnalare eventuali intolleranze.)
ATTENZIONE!!
INGRESSO h. 20:00 PER CHI MANGIA (A spettacolo iniziato non sarà più possibile servire l'apericena).
INGRESSO h. 21:00 SOLO SPETTACOLO.
L'apericena del Vertigo è disponibile solo su prenotazione entro la sera precedente. Tuttavia, per chi lo desidera, è sempre possibile mangiare in teatro piadine, toast o simili anche senza prenotazione.
Per info: 335/8366084.
Servizi del prodotto
Per esigenze organizzative, le date di chiusura rivendita e cambio nome, potrebbero variare.
Rivendita:
Aperta fino
09/02/2025 00:00
Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.