✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦
Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.
Domenica 9 marzo alle ore 21:15, Vertigo Live vi attende al Teatro Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con la terza stagione di "Jazz a Teatro".
Un ospite d'eccezione vi attende sul palco del Q77, il compositore e pianista genovese Luca Cresta con il suo quintetto La Rive Gauche.
Luca Cresta si occupa da più di 15 anni di composizione, arrangiamento ed orchestrazione di colonne sonore, realizzando più di 30 tra film e serie TV, alcune in coppia con Claudio Pacini e molte in team con Pivio & Aldo De Scalzi. Tra le più note: “Distretto di polizia” (Canale 5), “L'ispettore Coliandro” (RAI 2), “Walter Chiari – Fino all'ultima risata” (RAI 1), “Un Natale con i Fiocchi” (Sky), “Rex” (Rai2) per la televisione. “L’appello”, “Box office 3D”, “All'ultima spiaggia”, “Questo mondo è per te” per il cinema.
Collabora, per quanto riguarda il live, con entità artistiche di vario genere: dal jazz della Big Borgo Band di Claudio Capurro al progressive di "Picchio dal Pozzo", gruppo storico riconosciuto internazionalmente, alla canzone d'autore di Vittorio De Scalzi.
Il quintetto La Rive Gauche, i cui membri provengono da Genova e da Alessandria, è attivo dal 2019 e ha pubblicato l'album "One!" per l'etichetta Dodicilune.
Il gruppo, composto da Fabio Lanzi (Sax), Giovanni Acquilino (Flauto), Luca Cresta (Piano), Andrea Imelio (Basso) e Massimo Grecchi (Batteria), si dedica alla composizione di musica originale, unendo le varie anime e i percorsi personali dei suoi componenti. Accanto alla tradizione mainstream jazz, nelle influenze del gruppo coesistono la fusion e la musica applicata all’immagine. Recentemente (dicembre 2022), in quanto vincitori del bando Jazz IT Abroad, è stato ospite a Montreal per alcuni concerti.
Il repertorio è in gran parte costituito da brani originali di Luca Cresta, ma vengono riproposti anche alcuni grandi successi di jazz elettrico dal repertorio dei Weather Report, Wayne Shorter, Herbie Hancock, per citarne alcuni.
SOLO SU PRENOTAZIONE!! Anticipando l'ingresso alle 20, potrete gustare un delizioso apericena preparato dallo Chef Andrea Carbonara (a seguire il menù).
VI ASPETTIAMO AL Q77!
Menù apericena:
- Tagliere di salumi e formaggi
- Nuvole colorate (mini panini) farciti
- Mini tramezzini farciti
- Stuzzicheria calda o fritta
- Primo caldo
- 1 calice di vino o spritz
(Su richiesta sono disponibili menù alternativi o vegani. Si prega di segnalare eventuali intolleranze.)
ATTENZIONE!!
INGRESSO h. 20:00 PER CHI MANGIA (A spettacolo iniziato non sarà più possibile servire l'apericena).
INGRESSO h. 21:00 SOLO SPETTACOLO.
L'apericena del Vertigo è disponibile solo su prenotazione entro la sera precedente. Tuttavia, per chi lo desidera, è sempre possibile mangiare in teatro piadine, toast o simili anche senza prenotazione.
Per info: 335/8366084.
Servizi del prodotto
Per esigenze organizzative, le date di chiusura rivendita e cambio nome, potrebbero variare.
Rivendita:
Aperta fino
09/03/2025 21:15
Organizzatore:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.