✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦
Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.
Venerdì 29 novembre alle ore 21:15, Vertigo Live vi attende al Teatro Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con Alberto Farina e il suo esilarante spettacolo dal titolo: "Non è colpa mia se so' così" - Istruzioni per camminare sulla merda.
Ci accompagna come un disilluso Virgilio attraverso una Perversa Commedia di gironi surrealmente reali e realmente surreali con aneddoti, monologhi e battute, dove il politicamente scorretto c’è, ma è solo negli occhi di chi lo vede.
Dalla triste ma divertente Cupinio alla psichedelica isola di Montecazzo, passando per Torgnoranza, il quartiere più pericoloso del mondo per chi ha un titolo di studio.
Alberto Farina ci porta in un metaverso fatiscente e perverso, dove le fantasie si confondono con le realtà dando vita a situazioni esilaranti, per le quali vi vergognerete di ridere.
Solo su prenotazione! Anticipando l'ingresso alle 20 potrete mangiare un gustoso apericena preparato dallo chef Andrea Carbonara.
Vi aspettiamo al Q77!
Servizi del prodotto
For organizational reasons, the resale closing and name change dates may vary.
Resale:
Open until
29/11/2024 00:00
Promoter:
VERTIGO SPETTACOLI