✦✦ Se vuoi sederti vicino a qualcuno che ha già prenotato ti chiediamo di scriverlo nell'apposito campo visibile prima di effettuare il pagamento ✦✦
Se desideri comprare anche l'apericena, potrai farlo nella schermata successiva, dopo aver selezionato la quantità di biglietti per lo spettacolo.
Venerdì 31 gennaio alle ore 21:15 VERTIGO SPETTACOLI vi attende al TEATRO Q77 (in Corso Brescia 77a Torino) con la commedia brillante "TAXI A 2 PIAZZE" di RAY COONEY.
Un'esilarante commedia degli equivoci sul tema della bigamia. Mario Rossi è un tassista che conduce una doppia vita: ha infatti due mogli, Carla e Barbara, e due case. Grazie ai turni del suo lavoro di taxista riesce ad organizzarsi tra le due case senza destare sospetti. Un giorno però Mario viene aggredito da un gruppo di teppisti per difendere un'anziana signora e finisce all'ospedale dove, nella confusione del trauma cranico, fornisce inavvertitamente alla polizia entrambi gli indirizzi. Da lì in avanti, due commissari cominciano ad indagare nelle due rispettive case e per difendere la bigamia dalle mogli e dalle forze dell'ordine, Mario dovrà inventarsi una serie infinita di bugie che a loro volta genereranno equivoci di ogni sorta.
Una serata di risate garantite anche grazie alla sapiente regia di Giuseppe Sorgi (lo avrete già conosciuto nei suoi spettacoli "Io vergine tu pesci?", "E tu che mito sei?", "Serata Omicidio") e ad un supercast di attori comici "di casa" al Q77.
Con:
- Enzo Montesano
- Michele Fazzari
- Valentina Massafra
- Alice Driusso
- Massimo Wuoz
- Pier Giorgio Cavarzere
- Adamo Palmieri
Regia: Giuseppe Sorgi
Aiuto regia: Roberto Caresana
Servizi del prodotto
For organizational reasons, the resale closing and name change dates may vary.
Resale:
Open until
31/01/2025 21:15
Promoter:
Q77 IMPRESA SOCIALE S.R.L.