14 novembre 2024

Scrittori in città, festival letterario a Cuneo

Più di cento autori che ogni anno incontrano altri autori e altri libri, e presentano a un pubblico partecipe i loro ultimi lavori, freschi di stampa, offrendo la loro personale interpretazione del tema conduttore dell’edizione.

Gli appuntamenti, suddivisi nei quattro giorni di durata, sono dedicati sia a un pubblico adulto e sia a bambini e ragazzi e si svolgono in vari luoghi della città.

Una serie di dibattiti, a più voci, per far sì che gli incontri non siano una semplice presentazione-promozione editoriale, ma un’occasione di confronto e crescita, per chi ascolta e per chi interviene.

Una corona di piccoli e grandi punti d’incontro, pubblici e privati, che partecipano attivamente alla manifestazione concedendo i propri spazi, il proprio pubblico, e la propria storia: Museo Casa Galimberti, Circolo ‘l Caprissi, Cinema Monviso, Sala Polivalente del Centro di Documentazione Territoriale, Palazzo Comunale, Teatro Civico Toselli, Sala San Giovanni, Auditorium Varco, Rondò dei Talenti, Sala Ferrero di Confindustria, Open Baladin. E poi il Teatro, con grandi eventi in prima nazionale e spettacoli per bambini e ragazzi, e musica, con musicisti e scrittori (magari musicisti scrittori).

XXVI edizione • tema STELLE

Cuneo, 13-17 novembre 2024

Acquista i biglietti 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci