Clappit Expo Exhibitor rende più semplice e rapida la gestione dei pass per le manifestazioni fieristiche, ed offre servizi innovativi per aumentare il valore dello stand.
Puoi definire il numero di pass da assegnare a ogni tipologia di utente e comunicare direttamente ad esso i dati di accesso.
L'utente, per esempio l'espositore, una volta entrato nella web app con pochi e semplici passaggi crea i pass e li invia agli utenti.
In questo modo può comodamente creare i pass d'ingresso e altre tipologie (come pass auto) per i suoi collaboratori, i fornitori, ecc.
Clappit consente di configurare diverse tipologie di pass:
Sul pass è presente un codice a barre o un QR code per una scansione comoda e rapida, con un comune smartphone dotato di fotocamera.
Clappit è in grado di realizzare il pass in diversi formati: dalla classica stampa su carta con plastificazione in formato A6, a soluzioni più innovative su card o braccialetto RFID. O ancora, digitali, in formato passbook.
Con Clappit è possibile anche realizzare pass identificativi, con le fotografie dell'utente che lo riceverà.
L'utente riceve le credenziali per accedere alla web app e può gestire in modo autonomo i pass.
Sarà in grado di assegnare e, successivamente, inviare i pass, oppure revocarli, direttamente da mobile in pochi e semplici gesti.
La web app mostra sempre la disponibilità aggiornata dei pass ancora a disposizione: in questo modo l'organizzatore ottiene una gestione più rapida e diretta dell'emissione dei pass.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.
Scarica la brochureRaccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta