Con Clappit Expo Exhibitor puoi rendere la presenza in fiera efficace e coinvolgente, sempre più adatta alle richieste ed ai gusti dei visitatori.
Una delle più importanti funzionalità di Clappit Expo Exhibitor, infatti, consiste nell'acquisizione di informazioni riguardo al flusso dei visitatori agli stand.
Clappit Expo Exhibitor comprende funzionalità di gamification e loyalty mirate a ricompensare il livello di partecipazione ed interessedel visitatore.
La web app è in grado di assegnare un punteggio per ogni stand visitato, e, dopo la prima lettura del codice, è in grado di riconoscere il visitatore alle successive visite di altri stand. Il visitatore è incentivato a partecipare e dimostrare il suo grado di interesse, perché il punteggio finale ottenuto lo ricompensa con un premio. Un gadget, uno sconto o benefit concordato con l'organizzatore. Al visitatore può essere anche consegnato un pass particolare o un documento di viaggio cartace, su cui raccogliere i timbri o adesivi per ogni stand visitato. Questo documento di viaggio può essere anche in formato digitale, tipo pagina web, da aprire con link dedicato inviato tramite sms ai partecipanti.
L'espositore controlla con una scansione il QR code sul biglietto di ingresso del visitatore (o su un altro tipo di supporto condiviso con il codice) e riconosce l’origine del visitatore ed è in grado di scambiare informazioni e salvarle velocemente sulla web app.
Inoltre potrai proporre alcune domande preimpostate, come ad esempio survey sui prodotti, per ottenere preziose informazioni e rendere il servizio sempre più attento al visitatore ed alle sue specifiche esigenze.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.
Scarica la brochureRaccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta
martedì 24 settembre 2024
Fidelizza i tuoi clienti con i programmi fedeltàmartedì 12 marzo 2024
Alert disponibilità bigliettigiovedì 15 febbraio 2024
Acquisto come ospite senza registrazionegiovedì 08 febbraio 2024
Carte della Cultura e del Merito